首页 > 欧洲 > 正文

普拉托,在圣斯特凡诺创纪录的一天,24小时内诞生了16个婴儿

欧华信息网2022-08-08
普拉托,在圣斯特凡诺创纪录的一天,24小时内诞生了16个婴儿
有十一个粉色蝴蝶结和五个蓝色蝴蝶结。产科主任 Cavaliere:“自 7 月中旬以来,出生人数有所增加,平均每天有 8 次分娩”

帮助十六位母亲分娩的助产士团队
普拉托,2022 年 8 月 7 日——在短短 24 小时内,医院妇产科病房的摇篮上挂着 11 个粉色蝴蝶结和 5 个蓝色蝴蝶结。新生命的奇迹在 Santo Stefano 以创纪录的数量重复出现,就数量而言,仅次于佛罗伦萨的 Careggi 医院。一天需要产科、妇科和新生儿科团队的大量投入,同时不仅让病房充满了欢乐,也让整个医院充满了欢乐。十六个新生儿中只有一个急于来到这个世界,自然分娩发生在家里:母亲和婴儿被转移到圣斯特凡诺,他们受到了产科团队的欢迎并接受了例行检查,妈妈和宝宝都很健康。“团队的喜悦是巨大的 - 妇产科主任 Anna Franca Cavaliere 博士评论道 - 每一个新生命都是一个伟大的奇迹。由于母亲的爱和勇气,未来得到了更新和保证”。一个小小的仲夏奇迹,揭示了另一个重要的新奇事物。16名新生儿的母亲是13名意大利国籍和3名外国人(两名巴基斯坦人和一名阿尔巴尼亚人)。“自 7 月以来,我们注意到意大利国籍的父母所生的孩子有所增加。这可能意味着在大流行期间,夫妇们除了返回结婚或无论如何要开始共同生活,他们考虑生孩子。Cavaliere 博士说,真的有一种对生活的强烈渴望。并补充说:“普拉托的美丽是多民族的。”

此篇图文报道按照原新闻网站编译,不代表译者和本网站观点,转载请注明出处,图片来源于网络,如有雷同,纯属巧合。翻译只供分享,如有出入以原文为主:

Prato, giornata record al Santo Stefano. Nati sedici bimbi in appena 24 ore
Sono undici fiocchi rosa e cinque azzurri. Cavaliere, direttrice di ostetricia: "Da metà luglio si registra un aumento di nascite, con una media giornaliera di 8 parti"
Prato, 7 agosto 2022 - Sono undici i fiocchi rosa e cinque quelli azzurri che in appena 24 ore sono stati appesi ad altrettante culle del reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale. Il miracolo di nuove vite si ripete in numeri da record al Santo Stefano, il cui punto nascita, è bene ricordarlo, è il secondo in Toscana per numerosità di parti dopo quello fiorentino di Careggi. Una bella e buona notizia. Una giornata ha richiesto tanto impegno da parte del team di ostetricia, ginecologia e neonatologia, e che allo stesso tempo ha riempito di gioia non solo il reparto ma tutto l’ospedale. Solo uno dei sedici neonati ha avuto fretta di venire al mondo d il parto naturale è avvenuto in casa: la mamma e il bimbo sono stati trasferiti al Santo Stefano, dove sono stati accolti dall’equipe di ostetricia e sono stati sottoposti ai controlli di routine. Sia la mamma che il piccolo sono in buona salute. "La gioia del team è immensa – commenta la dottoressa Anna Franca Cavaliere, direttrice di ostetricia e ginecologia – Ogni vita che nasce è sempre un grande miracolo. Il futuro si rinnova e si garantisce grazie all’amore e al coraggio di una mamma e un papà". Un piccolo miracolo di mezza estate che svela un’altra importante novità. Le mamme dei 16 nuovi nati sono 13 di nazionalità italiana e 3 straniere (due pachistane e un’albanese). "Da luglio abbiamo notato che c’è un incremento di nascite di bambini da genitori di nazionalità italiana. Significa forse che dopo il periodo della pandemia le coppie, oltre a tornare a sposarsi o comunque ad avviare una vita insieme, pensano a fare figli. C’è davvero una grande voglia di vita", dice la dottoressa Cavaliere. E aggiunge: "La bellezza di Prato è la multietnicità, intendiamoci. ...
【 责任编辑:少琼 】
此篇图文报道按照原新闻网站复制,不代表本网站观点,转载请注明出处,图片来源于网络,如有雷同,纯属巧合。
分享:
标签: