首页 > 欧洲 > 正文

游客家庭被偷走挂在露营车上的自行车

欧华信息网2023-05-01
Piazza Vittorio Veneto:游客家庭被偷走挂在露营车上的自行车
不久之后,警方在 Cascine 电车站发现了其中一辆自行车。一名突尼斯公民被举报收受赃物

一家带着露营车在佛罗伦萨度假的游客在将车辆停在维托里奥威尼托广场,后被偷走了他们携带的所有自行车,这些自行车挂在车辆上。
事情发生在昨晚。小家庭——父亲、母亲和孩子们停好露营车,晚饭后出去散步。不久回来,让孩子们睡觉,自行车已经不见了。
受害人随后请求警方介入。到达现场后,警察立即开始在该地区进行搜查,几分钟后就找到了其中一辆被盗的自行车。
车主认出骑自行车的是一名 23 岁的年轻突尼斯人,当时他正在 Cascine 的 viale degli Olmi 电车站附近闲逛。
这名年轻人没有居留证非法逗留在意大利,自行车已归还失主。


此篇图文报道按照原新闻网站编译,不代表译者和本网站观点,转载请注明出处,图片来源于网络,如有雷同,纯属巧合。翻译只供分享,如有出入以原文为主:
Piazza Vittorio Veneto: famiglia di turisti derubata delle bici agganciate al camper
Una delle bici è stata ritrovata poco dopo dalla polizia alla fermata della tramvia alle Cascine. Denunciato per ricettazione un cittadino tunisino irregolare
Una famiglia di turisti in vacanza a Firenze con il camper è stata derubata di tutte le bici che portava con sè, agganciate al mezzo, dopo aver parcheggiato quest'ultimo in piazza Vittorio Veneto.
E' accaduto ieri sera. La famigliola - padre, madre e bambini - hanno parcheggiato il camper e sono andati a fare una giratina dopo cena. Tornati dopo poco, per mettere a letto i bambini, le bici erano già scomparse.
I malcapitati hanno quindi richiesto l'intervento della polizia. Giunte sul posto, le volanti hanno subito avviato ricerche in zona, rintracciando pochi minuti dopo una delle bici rubate.
In sella alla bici, riconosciuta dal proprietario, si trovava un giovane tunisino di 23 anni che gironzolava intorno alla fermata della tramvia sul viale degli Olmi, alle Cascine.
Il giovane, risultato irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato dagli agenti per la ricettazione della bici e perchè privo del permesso di soggiorno. La bici è stata restituita al proprietario.
【 责任编辑:少琼 】
此篇图文报道按照原新闻网站复制,不代表本网站观点,转载请注明出处,图片来源于网络,如有雷同,纯属巧合。
分享:
标签: