首页 > 欧洲 > 正文

一公寓失火导致两位老人不幸身亡

欧华信息网2023-12-06
房子起火:两人死亡

消防员、118 和宪兵队都在现场


昨晚,Bagno a Ripoli 的Roma大街的一间公寓发生火灾。消防队员在现场进行干预并进入了这所房子,该房子是一座联排别墅的一部分,完全被烟雾侵入,火势很大。

屋内发现了两人的尸体,一名83岁的男性和一名85岁的女性。这两位老人在当地很有名气,经营一家商店多年,他们的名字叫翁贝托·德拉·纳夫(Umberto della Nave)和迪娜·德尔·伦戈(Dina Del Lungo)。

Osteria Nuova 小村庄,还有 118 和宪兵队以及专门从事科学研究的部门。火灾原因正在调查中。值班检察官下令将尸体移送法医进行尸检。

两名老人在一名看护人的帮助下生活,但火灾发生时看护人并不在家,也没有其他人。根据目前了解到的情况,火灾可能是由于电动扶手椅的短路引起的。大火吞没了这名残疾妇女,她无法逃脱。她的丈夫试图救她,但没有成功。

“这真是太令人失望了,他们都是好人,”一位邻居告诉FirenzeToday。“昨天下午我去修理他的电视,然后我们就告别了,”另一位邻居说。除了消防员和118之外,市长弗朗西斯科·卡西尼、宪兵队和市警察也到场进行了干预。就夫妻俩居住,大约一年前,儿子去世了。 

本文图片报道图片原新闻网站译文,非代表作者和本网站观点,转载请注明出处,图片来源于网络,如有雷同,纯属巧合。翻译仅提供分享,出入以原文为主:
Incendio in casa: due morti
Sul posto i vigili del fuoco, 118 e carabinieri
In serata incendio in un appartamento di Via Roma, nel comune di Bagno a Ripoli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che sono entrati nell'abitazione, facente parte di un terratetto, completamente invasa dal fumo e con fiamme ancora alte.
All'interno della casa sono stati recuperati i cadaveri di due persone, un uomo di 83 anni e un donna di 85 anni. I due anziani erano molto conosciuti in zona avendo gestito per anni una bottega, si chiamavano Umberto della Nave e Dina Del Lungo.
Sul posto, nella frazione di Osteria Nuova, anche il 118 e i carabinieri con il reparto specializzato nelle investigazioni scientifiche. In corso di accertamento le cause del rogo. Il pm di turno ha disposto il trasferimento delle salme presso medicina legale per effettuare l'autopsia sui corpi dei coniugi.
I due anziani vivevano da soli con l'aiuto di una badante che però non era in casa quando sono scoppiate le fiamme, e non ci sarebbero altre persone coinvolte nel rogo. Secondo quanto appreso finora, le fiamme potrebbero essere partite a causa di un cortocircuito di una poltrona elettrica. Il fuoco ha avvolto la donna che, essendo invalida, non è riuscita a fuggire. Il marito ha cercato invano di salvarla, finendo anche lui ucciso.
"È un gran dispiacere, erano brave persone", racconta una vicina di casa a FirenzeToday. Tra amici e conoscenti c'è incredulità. "Ieri pomeriggio ero andato a sistemargli il televisore, poi ci siamo salutati", dice un altro vicino. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco e al 118, sono intervenuti anche il sindaco Francesco Casini, i carabinieri e la polizia municipale. La coppia viveva da sola. Circa un anno fa il figlio era deceduto. 
【 责任编辑:少琼 】
此篇图文报道按照原新闻网站复制,不代表本网站观点,转载请注明出处,图片来源于网络,如有雷同,纯属巧合。
分享:
标签: