首页 > 欧洲 > 正文

28岁工人无证驾驶并撞毁三辆汽车

欧华信息网2022-08-01
无证驾驶并摧毁三辆汽车
是一名 28 岁的仓库工人,他从他工作的公司偷走了一辆“海盗”卡车。被摄像头检测到


蒙特穆尔洛,2022 年 8 月 1 日 - 昨晚 5 点,蒙特穆尔洛的巴尔扎诺大街的居民突然醒来,发生三 起车祸 。当他们走到街上时,他们发现两辆汽车和一辆面包车抛在马路上,侧面被毁。

tam tam 开始在社交媒体上追踪始作俑者,很快就出现了几个视频,显示了发生的事情。很明显,一辆篷布卡车撞上了停放的汽车。蒙特穆洛市警方在几个小时内确定并追查了造成损失的人。这是一名来自蒙塔莱的 28 岁男子,尽管他从未获得驾驶执照,但昨晚凌晨 3 点左右,他去了蒙塔莱的一家纺纱厂,在那里他担任仓库工人,并偷走了一辆公司卡车,一辆依维柯。
市政视频监控系统的摄像头,即记录蒙特穆洛地区出入口的大门,在凌晨 3 点 31 分发出了车辆通过 Ponte all'Agna 的信号,这辆卡车随后在5.07分经过 Via Berlinguer 离开市政地区,前往皮斯托亚。卡车在高速的Via Pascoli 和 via Barzano 之间的弯道后打滑,撞上停放的汽车并继续向 via Rosselli 行驶。

据市民反映,昨天上午,两名市政特工进入临时服务状态(通常指挥部周日休息),立即上班查看市政监控的视频:特工在指挥官恩里卡·卡佩利(Enrica Cappelli)的带领下,他们找到了卡车,去了蒙塔莱公司。与此同时,这位 28 岁的男子自己向 Tenenza di Montemurlo 的宪兵报到,承认自己负有全部责任。年轻人说,促使他做出鲁莽姿态是一场家庭争吵。除了必须为停放的汽车造成的损失支付费用外,现在他还必须为无证驾驶负责,如果确定这是惯犯,他将面临刑事诉讼的风险。"

此篇图文报道按照原新闻网站编译,不代表译者和本网站观点,转载请注明出处,图片来源于网络,如有雷同,纯属巧合。翻译只供分享,如有出入以原文为主:

Guida senza patente e distrugge tre auto
Il responsabile è un magazziniere di 28 anni che ha sottratto il camion ’pirata’ nella ditta in cui lavora. Individuato dalle telecamere
Montemurlo, 1 agosto 2022 - Tre schianti hanno svegliato di soprassalto, ieri notte alle 5, i residenti in via Barzano a Montemurlo. Scesi in strada si sono trovati davanti a due auto e un furgone che erano stati sbalzati dalla carreggiata, con le fiancate distrutte.

E’ partito il tam tam sui social per risalire all’autore e in breve sono arrivati diversi filmati che mostravano l’accaduto. Si vedeva che ad urtare le auto in sosta era stato un camion telonato. La polizia municipale di Montemurlo’ha individuato e rintacciato in poche ore il responsabile dei danneggiamenti. Si tratta di un 28enne di Montale, che pur non avendo mai conseguito la patente, la scorsa notte intorno alle 3 si è recato in una filatura di Montale dove lavora come magazziniere e ha sottratto un camion aziendale, un Iveco, di cui si è messo alla guida.
Le telecamere del sistema di videosorveglianza del Comune, i varchi che registrano gli ingressi e le uscite dal territorio montemurlese, hanno segnalato il passaggio del mezzo alle 3.31 al Ponte all’Agna, camion che è poi uscito dal territorio comunale dalla via Berlinguer, verso Pistoia, alle 5.07. Il camion dopo aver preso a forte velocità la curva tra via Pascoli e via Barzano, ha sbandato, finendo contro le auto in sosta e proseguendo la corsa verso via Rosselli.

In base alle segnalazioni ricevute dai cittadini, due agenti della municipale ieri mattina sono entrati in servizio straordinario (solitamente il comando la domenica è chiuso) e si sono messi subito al lavoro per visionare i filmati della video-sorveglianza comunale: gli agenti, sotto la guida della comandante Enrica Cappelli, hanno rintracciato il camion e si sono recati alla ditta di Montale. Nel frattempo il 28enne si stava autodenunciato ai carabinieri della Tenenza di Montemurlo, riconoscendo la sua piena responsabilità. Il giovane ha raccontato che la molla che l’ha spinto a compiere il gesto sconsiderato è stata una lite familiare. Oltre a dover ripagare i danni causati alle auto in sosta, orra dovrà rispondere anche di guida senza patente e, se venisse accertato che si tratta di una recidiva, rischia la denuncia penale. "Grazie al nostro sistema di video sorveglianza siamo riusciti – dice il sindaco Simone Calamai – a portare a termine una rapida indagine".
【 责任编辑:少琼 】
此篇图文报道按照原新闻网站复制,不代表本网站观点,转载请注明出处,图片来源于网络,如有雷同,纯属巧合。
分享:
标签: