首页 > 欧洲 > 正文

2022 黑色星期五即将到来:一半的意大利人主要选择服装和鞋子,其次是家居饰品和电子产品

欧华信息网2022-11-08
2022 黑色星期五:什么时候开始
一项调查显示,一半的意大利人将主要选择服装和鞋子,其次是家居饰品(29%)和电子产品


罗马,2022 年 11 月 7 日 - 打折的智能手机、低价电视,以及鞋子、服装和配饰。在社交网络和商店橱窗上,有关于购物的海报。时间是11 月 25 日星期五,2022 年黑色星期五的时间到来。在日历上用红色圈出的一天,尽量不要错过提供的各种机会。

黑色星期五,是一个完全致力于在线和商店购物的日子,通常是在感恩节之后的第二天。这是一个专为购物而设计的特殊日子,它诞生于美国,但现在在意大利和世界其他地方也享有盛誉。黑色星期五,尤其是在美国,是您提前做好准备的一天,以免措手不及,并且在许多购物商店的大门将要打开的那一刻猛烈地到达,实际上是被准备好的顾客冲进期待做黄金生意。谁知道今年会怎样?当打折来临时,总有人前往。事实上,广告发疯了。当然,也有提前玩的,比如亚马逊,11 月 18 日至 28 日提供“超值优惠”。Unieuro 或 MediaWorld 也有预期,建议在 11 月 9 日之前大幅降价。折扣?在某些情况下,它们会达到 30%,但也不乏例如半价耳机。简而言之,购买的竞赛正在变得疯狂。在时尚狂人的参考门户网站 Zalando 上,品牌背包 50% 折扣,Nike Sportswear 折扣 35%。

一个建议!参观各个品牌的门户网站,注册并做好准备,以免错过限时优惠并快速下订单。一个很好的资源是可以将传单放在一起的平台。“哪里方便”、“Promoqui”和“Ultimoprezzo”是最有名的。通过这种方式,您可以了解有优惠的实体店。
但是,在黑色星期五之际,意大利人会买什么更多的东西呢?

鉴于黑色星期五,“先买后付”支付领域的领先公司 Clearpay 已委托 SWG 研究机构对意大利人的购买习惯进行调查。56% 的受访者表示他们希望利用这些优惠以优惠的价格购物。其中,25% 的人会像往年一样购物,而 16% 的人可能会比过去少买。

在今年最有名的折扣购买的主要产品中,大约一半的受访者将主要选择服装和鞋子,其次是家居饰品(29%)和手机、PC和平板电脑等电子产品(28%),电视和家用电器(23%)。


此篇图文报道按照原新闻网站编译,不代表译者和本网站观点,转载请注明出处,图片来源于网络,如有雷同,纯属巧合。翻译只供分享,如有出入以原文为主:
Black Friday 2022: cos'è, come nasce, quando inizia
In base ad un sondaggio, la metà degli italiani sceglierà principalmente abbigliamento e scarpe, seguito poi da accessori per la casa (29%) e da articoli di elettronica
Roma, 7 novembre 2022 - Smartphone scontati, tv a prezzi ridotti, ma anche scarpe, abbigliamento ed accessori. Sui social e sulle vetrine campeggiano i manifesti riguardanti la prossima fatica data per lo shopping. Si tratta di venerdì 25 novembre, quando scatta l’ora x del Black Friday 2022. Un giorno da cerchiare di rosso sul calendario per provare a non farsi sfuggire le varie occasioni proposte.
Il Black Friday, tradotto letteralmente venerdì nero, è un giorno interamente dedicato agli acquisti, sia online che nei negozi, che cade sempre il giorno successivo al Ringraziamento, meglio conosciuto come Thanksgiving. Si tratta di una giornata speciale pensata per gli acquisti che nasce in America, ma che ormai gode di fortuna anche da noi in Italia, oltre che nel resto del mondo. Il venerdì nero, soprattutto in America, è un giorno a cui ci si prepara in anticipo per non farsi trovare impreparati, e per arrivare agguerriti al momento in cui si apriranno le porte dei tanti negozi di shopping presi letteralmente d'assalto dai clienti che non vedono l'ora di fare affari d'oro. Chissà come andrà quest’anno. Il periodo non è dei più rosei ma, si sa, quando lo sconto chiama, c’è comunque sempre chi risponde. E infatti gli annunci impazzano. Naturalmente c’è chi gioca d’anticipo, come Amazon, che dal 18 al 28 novembre propone “fantastiche offerte”. Anche Unieuro o MediaWorld hanno anticipato, proponendo forti ribassi fino al 9 novembre. Gli sconti? In certi casi arrivano al 30%, ma non mancano ad esempio auricolari a metà prezzo. Insomma, la corsa all’acquisto conveniente impazza. Su Zalando, il portale punto di riferimento per i patiti del fashion, zaini di marca al 50%, Nike Sportswear con sconti del 35%.
Un consiglio? Fare un giro tra i portali dei singoli brand, registrarsi ed arrivare pronti per non perdere le offerte a tempo limitato ed essere velocissimi nel fare il proprio ordine. Una buona risorsa sono poi le piattaforme in grado di mettere insieme i volantini. ‘Doveconviene’, ‘Promoqui’ e ‘Ultimoprezzo’ sono le più note. In questo modo, si possono conoscere i negozi fisici in cui ci sono le offerte.
Ma cosa compreranno di più gli italiani in occasione del Black Friday?

Clearpay, azienda leader nei pagamenti “Buy Now Pay Later”, ha commissionato all’istituto di ricerca SWG un sondaggio sulle abitudini d’acquisto degli italiani in vista del Black Friday. Ebbene, il 56% degli intervistati dice di voler approfittare delle offerte per fare acquisti a prezzi vantaggiosi. Di questi, il 25% farà shopping come gli anni scorsi, mentre il 16% comprerà probabilmente in misura inferiore rispetto al passato.

Tra i principali prodotti da acquistare in occasione degli sconti più famosi dell’anno, circa la metà degli intervistati sceglierà principalmente abbigliamento e scarpe, seguito poi da accessori per la casa (29%) e da articoli di elettronica quali telefoni, pc e tablet (28%), tv ed elettrodomestici (23%).
【 责任编辑:少琼 】
此篇图文报道按照原新闻网站复制,不代表本网站观点,转载请注明出处,图片来源于网络,如有雷同,纯属巧合。
分享:
标签: