首页 > 欧洲 > 正文

一男子冒充顾客在普拉托快时尚店偷走2500多欧元

欧华信息网2023-10-13
冒充顾客在一家快时尚店偷了2500多欧元,被发现并举报

在这位女商人的配合下,警方通过阿贝·皮埃尔(Abbe Pierre)追查到了盗窃案的嫌疑人。他试图把钱交给他的妻子来摆脱。

他冒充顾客进入Via Piemonte的一家快时尚店,然后偷走了办公室里的2500多欧元现金,乘坐一辆白色面包车逃跑。事情发生在昨晚,10 月 10 日晚上 7 点半左右。然而,这个故事有一个圆满的结局,因为警察在这位中国女商人的及时报警下,成功地查出了盗窃者的身份并追回了这笔钱。这名男子是一名 50 岁的意大利普拉托居民,有犯罪记录,有人看到他驾驶着抢劫案中使用的面包车出现在阿贝·皮埃尔大街。该男子试图给妻子一个信封来摆脱这笔钱,但没有成功。信封内有 3,000 欧元,其中大约 2,600 欧元是用女商人描述的同一条松紧带收集的。随后快时尚店内部的视频监控画面证实了一切。这名五十岁的男子随后因盗窃被举报。

本文图片报道图片原新闻网站译文,非代表作者和本网站观点,转载请注明出处,图片来源于网络,如有雷同,纯属巧合。翻译仅提供分享,出入以原文为主:
Si finge cliente e ruba oltre 2.500 euro in un pronto moda, scoperto e denunciato
Grazie alla collaborazione dell'imprenditrice, la polizia ha rintracciato il presunto autore del furto in via Abbe Pierre. Ha tentato di disfarsi dei soldi dandoli alla moglie
E' entrato in un pronto moda in via Piemonte fingendosi un cliente per poi rubare oltre 2.500 euro in contanti conservati in ufficio e fuggire via a bordo di un furgone bianco. E' successo ieri sera, 10 ottobre, attorno alle 19.30. La storia però ha il lieto fine perché le Volanti della polizia, prontamente allertata dall'imprenditrice cinese, sono riuscite a individuare l'autore del furto e a recuperare la somma. L'uomo, un 50enne italiano residente a Prato, con precedenti, è stato visto in via Abbe Pierre con il furgone usato durante il colpo al pronto moda. L'uomo ha tentato di disfarsi della somma consegnando una busta alla moglie poco prima del controllo, ma inutilmente. All'interno della busta c'erano 3.000 euro di cui circa 2.600 raccolti nello stesso elastico descritto dall'imprenditrice. Le immagini della videosorveglianza interna al pronto moda hanno poi confermato tutto. Il cinquantenne è stato quindi denunciato a piede libero per furto.
【 责任编辑:少琼 】
此篇图文报道按照原新闻网站复制,不代表本网站观点,转载请注明出处,图片来源于网络,如有雷同,纯属巧合。
分享:
标签: