首页 > 欧洲 > 正文

华人经营的非法市场被查,有十几辆货车违反食品卫生规则出售水果和蔬菜

欧华信息网2022-11-20
意大利佛罗伦萨Osmannoro报道:“中国公民经营的露天市场”
投资顾问:“违反了最基本的食品卫生规则”。旧宫:“系统检查,制裁”

“今天早上拍摄的图像和视频不言而喻。上午 10 点,我们在佛罗伦萨市的 via Giuseppe di Vittorio 和在 Osmannoro 的 Sesto Fiorentino 市的 via Ponte a Giogoli 见证了市场的活动由华裔公民经营。非法市场有十几辆货车出售水果和蔬菜,违反了最基本的食品卫生规则,板条箱留在地上的泥土中”,Fratelli d' 的组长宣称Italia 在 Palazo Vecchio Alessandro Draghi 今天上午陪同出席的有市副协调员 Giovanni Gandolfo、大都会议员 Claudio Gemelli 和 Alessandro Scipioni、Sesto Fiorentino 的小组负责人 Stefano Mengato 以及第 5 区的议员 Matteo Chelli。

“许多华裔街头小贩一发现我们的存在就开始关闭他们的摊位。没有许可证,而且市场在早上结束时留下很多垃圾,Alia 没有清除这些垃圾。这样的事情已经持续了十多年。上一次严厉制裁可以追溯到四年前,从那以后没有人处理过重新建立合法性的问题。让我们不要忘记当佛罗伦萨市中心的市场上的小贩多占用 20 厘米的公共土地时,就会受到严厉制裁,而在这里,擅自占地者至少有四年时间可以自由地为所欲为”,德拉吉总结道。
“在属于佛罗伦萨市的地区,我们的市警察,有时与塞斯托菲奥伦蒂诺的市警察一起进行系统的检查。最后一次检查是在星期四进行的,当时处以 6 次处罚”。

此篇图文报道按照原新闻网站编译,不代表译者和本网站观点,转载请注明出处,图片来源于网络,如有雷同,纯属巧合。翻译只供分享,如有出入以原文为主:
Osmannoro, la denuncia di Fratelli d'Italia: "Mercato abusivo gestito da cittadini cinesi"
I consiglieri di Fdi: "Violate le più elementari regole di igiene alimentare". Palazzo Vecchio: "Controlli sistematici, giovedì 6 sanzioni"
"Le immagini e i video girati stamattina parlano da soli. In via Giuseppe di Vittorio nel Comune di Firenze e in via Ponte a Giogoli nel Comune di Sesto Fiorentino all'Osmannoro, alle 10 del mattino, abbiamo testimoniato le attività del mercato gestito da cittadini di origine cinese. Il mercato abusivo presentava una decina di furgoni che vendevano frutta e verdura violando le più elementari regole di igiene alimentare, con le cassette lasciate a terra in mezzo allo sporco", dichiara il capogruppo di Fratelli d'Italia a Palazo Vecchio Alessandro Draghi, accompagnato questa mattina dal vice coordinatore cittadino Giovanni Gandolfo, dai consiglieri metropolitani Claudio Gemelli e Alessandro Scipioni, dal capogruppo a Sesto Fiorentino Stefano Mengato e dal consigliere al Quartiere 5 Matteo Chelli.

"Tanti ambulanti di origine cinese che hanno cominciato a chiudere i banchi non appena si sono accorti della nostra presenza. Nessuna licenza e un mercato che lascia alla fine della mattina una marea di rifiuti che non vengono rimossi da Alia, che ovviamente non lo comprende nelle sue mappe in quanto completamente abusivo. Questa storia va avanti da oltre dieci anni. Le ultime sanzioni elevate risalgono a quattro anni fa e nessuno da allora si è più occupato di ristabilire la legalità. Non ci dimentichiamo che quando l'ambulante nei mercati storici nel centro di Firenze occupa 20 centimetri in più di suolo pubblico viene pesantemente sanzionato, mentre qui gli abusivi sono liberi, almeno da quattro anni, di fare ciò che vogliono", conclude Draghi.
La replica di Palazzo Vecchio
"Nell'area che rientra nel territorio del Comune di Firenze i controlli da parte della nostra polizia municipale, talvolta congiunti con la polizia municipale di Sesto Fiorentino, sono sistematici. Gli ultimi controlli sono stati effettuati giovedì, quando sono state elevate 6 sanzioni". Questa la replica che arriva da Palazzo Vecchio in risposta alle dichiarazioni di Fratelli d'Italia.
【 责任编辑:少琼 】
此篇图文报道按照原新闻网站复制,不代表本网站观点,转载请注明出处,图片来源于网络,如有雷同,纯属巧合。
分享:
标签: