首页 > 欧洲 > 正文

佛罗伦萨摩托车骑手当街死亡

欧华信息网2023-10-04
Lungarno Colombo 和 Via De Sanctis 之间发生致命事故,摩托车骑手死亡

大排量摩托车与汽车相撞,男子被摔倒在地:抢救无效

致命事故

今天凌晨,佛罗伦萨发生一起致命事故。事情发生在11点50分左右,地点是Lungarno Cristoforo Colombo 和Via De Sanctis 之间的交叉路口。一名65岁男子骑着一辆摩托车,与一辆灰色熊猫汽车发生剧烈碰撞(从大排量摩托车本身的损坏情况来看),而驾驶者是一名35岁女子。当救援人员到达时,他处于休克状态。

根据初步重建,仍在接受市警察的检查,摩托车骑手正从贝拉里瓦游泳池驶向市中心,而汽车则来自维拉扎诺桥。现场有大量摄像头,两辆车中的一辆车是否闯红灯仍有待确定。撞击十分剧烈,男子被撞倒在地,随后不幸当场身亡。

救援

据拨打118的一名目击者称,最先上前帮助该男子的是一些路人,尤其是一名恰好路过的护士。

一组从干预中返回的消防队员也停下来提供援助,一些人开始进行心肺复苏术,等待医护人员的到来。不幸的是,救护人员也无能为力。

由于案件调查,via De Sanctis 入口长期关闭。现在,通过查看该地区摄像机的镜头,必须重建所发生事件的确切动态。

本文图片报道图片原新闻网站译文,非代表作者和本网站观点,转载请注明出处,图片来源于网络,如有雷同,纯属巧合。翻译仅提供分享,出入以原文为主:
Incidente mortale tra lungarno Colombo e via De Sanctis, morto scooterista
Impatto tra uno scooter di grossa cilindrata e un'auto, uomo sbalzato a terra: vani i tentativi di rianimarlo
L'incidente mortale
Nella tarda mattinata di oggi ancora un incidente mortale a Firenze. È successo intorno alle 11:50 all’incrocio tra il lungarno Cristoforo Colombo e via De Sanctis. A perdere la vita è stato un uomo di 65 anni, in sella ad uno scooter, a seguito di un violento impatto - a giudicare dai danni sullo stesso scooter, di grossa cilindrata - con una Panda grigia, guidata da una donna di 35 anni, in evidente stato di shock all'arrivo dei soccorritori.
Secondo le prime ricostruzioni, ancora al vaglio della polizia municipale, lo scooterista procedeva in direzione centro città, arrivando dalla piscina di Bellariva, mentre l'auto proveniva dal ponte da Verrazzano. Da accertare - sul posto ci sono numerose telecamere - se uno dei due veicoli sia passato con il semaforo rosso. L'impatto è stato violento, l'uomo è stato sbalzato a terra ed è poi purtroppo deceduto sul posto.
I soccorsi
Secondo quanto raccontato da un testimone, uno di coloro che hanno chiamato il 118, i primi a provare a dare soccorso all'uomo sarebbero stati alcuni passanti, in particolare un'infermiera che si sarebbe trovata a passare di lì.
Una squadra di vigili del fuoco, di rientro da un intervento, si è fermata anch'essa per dare soccorso, con alcuni uomini che hanno iniziato alcune manovre di rianimazione cardiopolmonare, in attesa dell’arrivo del personale medico. Poi è arrivata anche l'ambulanza. Per l'uomo purtroppo non c'è stato nulla da fare.
L'ingresso a via De Sanctis è stato chiuso a lungo per i rilievi del caso. Adesso, anche con la visione dei filmati delle telecamere della zona, si dovrà ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.
【 责任编辑:少琼 】
此篇图文报道按照原新闻网站复制,不代表本网站观点,转载请注明出处,图片来源于网络,如有雷同,纯属巧合。
分享:
标签: